Skip to main content

Geoff Keighley svela l'E3 Coliseum 2017

Una novità per la kermesse losangelina.

Il giornalista e presentatore canadese Geoff Keighley, noto soprattutto per i The Game Awards, ha annunciato oggi l'iniziativa intitolata E3 Coliseum.

Come riportato da DualShockers, Keighley ha lavorato per sei mesi a stretto contatto con molti sviluppatori e con gli organizzatori dell'E3, allo scopo di creare uno spazio dedicato alla promozione ed alla discussione della cultura videoludica. Attraverso due giorni di discussioni, workshop, presentazioni ed altre sorprese, l'E3 Coliseum porterà alcuni dei più importanti sviluppatori e publisher a confrontarsi con il pubblico presso la struttura The Novo, a Los Angeles. Il 13 ed il 14 giugno le sessioni saranno anche visibili in streaming in tutto il mondo e probabilmente gli utenti potranno anche inviare domande ai protagonisti attraverso Facebook.

Keighley ha inoltre suggerito che le presentazioni tenute dagli sviluppatori non saranno l'unico fulcro del Coliseum: saliranno sul palco anche esponenti del mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento, con diverse sorprese. Tra i principali developer coinvolti nel progetto, Geoff ha menzionato: Bethesda, Sony, Square Enix, Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment, Xbox, Gearbox ed Activision. Ma pare che presto arriveranno ulteriori novità in merito.

Ricordiamo che l'E3 2017 si svolgerà dal 13 al 15 giugno in quel di Los Angeles.

Avatar di Andrea Piano
Andrea Piano: Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!