The Witcher: Geralt e Ciri ispirano la moda in una nuova collezione tra vestiti e accessori
Mmmh... niente male.
Molti di voi sapranno che CD Projekt Red ha un suo shop online di gadgettistica e merchandising: si tratta, tuttavia, più che altro di figure, puzzle, felpe e magliette a tema The Witcher e Cyberpunk 2077.
Per il resto, esistono gadget e capi di vestiario creati su licenza, come la bellissima collezione ideata e commercializzata da SuperGroupies e ispirata a The Witcher: Wild Hunt, terzo capitolo effettivo dell'amata saga di action RPG con protagonista Geralt di Rivia.
Questa nuova collezione vanta sei prestigiosi pezzi, dal taglio moderno ma con un tocco distintivo del mondo dei Witcher. Abbiamo, in primis, due stupendi orologi, uno a tema Geralt e l'altro a tema Ciri: taglio classico ma dettagli distintivi e di grande stile. Il terzo pezzo è un capiente e attrezzatissimo zaino, dall'aria robusta. Se invece preferite qualcosa di più piccolo e maneggevole, allora fa al caso vostro il portafogli del Witcher, con catena e riccamente dettagliato. Da abbinare, magari, alla giacca, pezzo decisamente pregiato e, difatti, il più costoso del gruppo (238$). Per completare il look, infine, c'è una bellissima sciarpa da cacciatore di mostri.
I prodotti non sono ancora disponibili ma è aperto il preorder: se vi stuzzica l'idea fate un salto sul sito del rivenditore a quest'indirizzo.
Fonte: DualShockers