Il gestionale Tropico 6 ha finalmente una data di uscita su console
Fate largo ad El Presidente.
Se anche voi non vedete l'ora di giocare all'ottimo Tropico 6 su console, allora sembra che finalmente l'attesa sia finita, infatti gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco arriverà su Xbox One e PS4 dal 27 settembre.
Il gioco doveva essere pubblicato quest'estate ma a causa di un ritardo i giocatori dovranno attendere ancora un po' prima poter mettere le mani sul gioco, che ricordiamo è già disponibile su PC dal 29 marzo scorso. I giocatori Xbox potranno provare il gioco grazie al programma Game Preview, che ha ricevuto aggiornamenti volti a risolvere alcuni fastidiosi bug.
"El Presidente è tornato! Mettiti alla prova ancora una volta come dittatore temibile o come uno statista pacifista della nazione insulare di Tropico e plasma il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte. Per la prima volta nella serie, giocherai su grandi arcipelaghi. Gestirai più isole contemporaneamente e affronterai varie nuove sfide.Invia i tuoi agenti all'assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla tua collezione. Costruisci ponti, scava tunnel e offri ai tuoi cittadini e ai turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture. Personalizza l'aspetto del tuo palazzo come meglio preferisci e scegli tra i diversi elementi extra a disposizione." - recita la descrizione del gioco.
Tropico 6 è disponibile su PC.
FONTE: Eurogamer.net