Ghost Giant: l'adorabile puzzle adventure VR degli sviluppatori di Fe ha una data di uscita
Un'esclusiva PSVR.
Lo sviluppatore Zoink Games - lo stesso dietro Stick it to the Man, Fe e Flipping Death - ha annunciato che il suo adorabile puzzle-adventure VR Ghost Giant verrà lanciato su PSVR il 16 aprile.
Come riporta Eurogamer.net, Ghost Giant - una collaborazione tra Zoink e la scrittrice svedese Sara Bergmark Elfgren - racconta la storia di Louis, un ragazzo che vive in una fattoria alla periferia di una città, con sua madre. "La vita non è sempre così facile" spiega Zoink, "e Louis è incredibilmente solo". È qui che interviene il giocatore nel ruolo di Ghost Giant.
Ghost Giant ricorda in qualche modo la meravigliosa avventura Moss dello scorso anno. Come in quel gioco, i giocatori sono una presenza onnipotente in grado di manipolare il mondo che li circonda per aiutare, in questo caso, Louis.
Zoink chiama Ghost Giant un'avventura rompicapo sandbox e il nucleo del gioco sembra implicare l'esplorazione della vicina città di Sancourt e aiutare Louis e gli abitanti locali a completare compiti diversi. "Usa le tue mani trasparenti per sollevare mobili, veicoli e alberi", afferma Zoink, "puoi persino ruotare e aprire interi edifici per rivelare le storie che accadono all'interno."
Ghost Giant arriva in esclusiva per PSVR il 16 aprile.