Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online sbarcherà a breve su Steam
L'FPS che si basa sul manga di Shirow Masamune è previsto per dicembre.
Nexon ha annunciato che lo sparatutto in prima persona Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online (First Assault) sarà presto disponibile su Steam.
Nel corso della fase beta Neople chiede ai giocatori di fornire il loro contributo e il loro prezioso feedback relativamente allo sviluppo del gioco. Portando il gioco su più piattaforme, lo sviluppatore non vede l'ora di ricevere input e suggerimenti sia da parte degli utenti Nexon, sia da parte della community Steam. I giocatori possono continuare a registrarsi per ottenere la possibilità di far parte dei prossimi beta test tramite il sito dedicato.
In First Assault i giocatori si uniranno alla Sezione 9, una forza d'elite di soldati da combattimento ciberneticamente potenziati, che hanno il compito di proteggere la società e di combattere terroristi informatici nelle strade illuminate al neon di un Giappone futuristico. First Assault si svolge in un mondo all'interno del quale l'intera società ha abbracciato le nuove tecnologie, rendendo le masse vulnerabili nei confronti di dannosi super-hacker.