Ghost of Tsushima 2 potrebbe già essere in sviluppo. Sucker Punch alla ricerca di uno scrittore
Specializzato in storie del Giappone feudale.
Secondo quanto trapelato in rete Ghost of Tsushima 2 sarebbe in via di sviluppo. Lo studio Sucker Punch è alla ricerca di un narrative designer che sappia scrivere storie ispirate al Giappone feudale.
Attraverso il sito web ufficiale, lo studio afferma di essere alla ricerca di questa figura che sappia "scrivere storie ambientate nel Giappone feudale" e che la conoscenza di quel periodo sarà un vantaggio per chi desidera candidarsi. Se queste sono le premesse allora probabilmente Sucker Punch è al lavoro su un potenziale sequel del titolo tanto amato dai fan.
Oltre a questi requisiti, l'offerta di lavoro dello studio di sviluppo menziona la capacità di "scrivere dialoghi di alta qualità in tempi stretti per un cast diversificato di personaggi che vivono nel periodo di tempo dichiarato". Di seguito potete dare uno sguardo all'immagine che mostra l'annuncio.
Insomma, non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Sucker Punch e Sony.
Ghost of Tsushima è disponibile per PlayStation 4: recentemente il gioco ha ottenuto l'aggiornamento a Legends, il nuovo contenuto che inserisce il comparto multiplayer.
Fonte: WccfTech