Ghost of Tsushima è un grande successo PlayStation da 6,5 milioni di copie vendute
E Sony festeggia annunciando il film.
Ghost of Tsushima di Sucker Punch ha raggiunto un nuovo traguardo con oltre 6,5 milioni di unità vendute dal lancio. Il successo non si ferma qui: come riportato da Deadline (e confermato dal PlayStation Blog), Sony Pictures e PlayStation Productions stanno lavorando a un adattamento cinematografico. Sarà diretto da Chad Stahelski regista della serie John Wick.
Ghost of Tsushima è uscito a luglio 2020 per PS4 e ha venduto più di 2,4 milioni di unità in soli tre giorni. È diventata l'IP originale first party più venduta della console con oltre cinque milioni di unità vendute entro novembre 2020. Insieme agli aggiornamenti al single-player, Sucker Punch ha pubblicato una modalità multiplayer gratuita chiamata Ghost of Tsushima: Legends.
Dato l'incredibile successo del gioco, Sucker Punch Productions sta lavorando a un sequel di Ghost of Tsushima, il che non è una sorpresa. All'inizio di quest'anno invece, Nate Fox e Jason Connell di Sucker Punch sono stati nominati ambasciatori dell'isola reale di Tsushima.
Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è attualmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: PSU