Skip to main content

Ghost of Tsushima: Leggende è il DLC annunciato a sorpresa che introduce la modalità co-op multiplayer

Data di uscita e trailer!

Proprio dal nulla, Sony ha annunciato Ghost of Tsushima: Legends una modalità multiplayer cooperativa online per il JRPG in uscita questo autunno.

La modalità sarà gratuita per tutti i possessori di Ghost of Tsushima su PS4. Non segue Jin o nessuno della storia principale, ma si concentra invece su quattro guerrieri che sono leggende raccontate dalla gente di Tsushima. Legends è descritto come "inquietante e fantastico, con luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari e mitologici giapponesi e un'enfasi sul combattimento e l'azione cooperativa".

Legends è una modalità esclusivamente cooperativa e può essere giocata da 2 fino ad un massimo di 4 persone. Ci sono quattro classi: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino, ognuna con proprie abilità e trucchi. La modalità è composta da una serie di missioni della storia cooperativa che aumentano di difficoltà man mano che si prosegue con il gioco. Le missioni di sopravvivenza contro ondate di nemici possono essere giocate con 4 persone, mentre le missioni della storia sono disponibili quando ci sono almeno due persone. Un raid per quattro giocatori arriverà anche poco dopo il lancio dell'espansione DLC.

Guarda su YouTube

Come detto, il DLC uscirà a partire da quest'autunno su PlayStation 4.

Fonte: Twinfinite