Ghost of Tsushima Director's Cut ecco come si trasferiscono i salvataggi da PS4 a PS5
Il trasferimento dei dati di Ghost of Tsushima Director's Cut non sembra così complicato.
Ghost of Tsushima dello scorso anno è stato un grande successo per Sony e Sucker Punch, sia dal punto di vista finanziario che da quello della critica.
Dal lancio, il gioco ha ricevuto una buona dose di supporto, inclusa una modalità multiplayer con Legends. A breve uscirà una nuova versione del titolo, chiamata Director's Cut, che vedrà una nuova espansione e caratteristiche tecniche aggiornate per la versione PS5.
Se vi state chiedendo, o forse anche temendo, come sarà il processo di trasferimento dei salvataggi, non dovete preoccuparvi, poiché ora sappiamo che non sarà poi così complicato.
Sull'account Twitter ufficiale, è stato confermato che per trasferire il salvataggio di PS4 alla versione Director's Cut di PS5 sarà semplicemente necessario entrare nel gioco stesso e selezionare l'apposita opzione. Tutto ciò di cui avrete bisogno è che un salvataggio PS4 sia nella memoria della vostra PS5.
Sfortunatamente non è una soluzione esattamente istantanea, ma almeno non dovrete entrare in una versione PS4 del gioco come alcuni titoli hanno richiesto di fare, come Final Fantasy 7 Remake.
Ghost of Tsushima Director's Cut uscirà sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 il 20 agosto.
Fonte: Gamingbolt.