Skip to main content

Ghost of Tsushima Director's Cut per PS5 e PS4 annunciato con il DLC Iki Island. Trailer, dettagli e data di uscita

Una nuova isola da esplorare e tanti miglioramenti.

Il 20 agosto Sucker Punch pubblicherà Ghost of Tsushima Director's Cut sia su PS5 che PS4. Questa nuova edizione non include solo il gioco originale e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati fino a oggi, ma anche una nuova avventura di Jin e tante nuove funzionalità.

Se amate la storia, saprete che oltre a Tsushima, anche la vicina isola di Iki è stata invasa nello stesso periodo. Un nuovissimo capitolo del viaggio di Jin è in arrivo e sarà ambientato proprio a Iki. In questa nuova storia, Jin si recherà sull'isola per indagare sulle voci di una presenza mongola. Ben presto, però, si ritroverà coinvolto in alcuni eventi che lo colpiranno molto da vicino e che lo costringeranno a rivivere alcuni momenti traumatici del suo passato.

Oltre a una trama completamente nuova e a nuovi personaggi, quest'isola presenta anche tantissimi nuovi contenuti tra cui ambientazioni da esplorare, nuove armature per Jin e per il suo cavallo, nuovi minigiochi, nuove tecniche, nuovi tipi di nemici e tanto altro. Inoltre, i giocatori PlayStation 5 avranno accesso ad alcune nuove funzionalità aggiuntive.

Grazie alla capacità di PS5 di renderizzare filmati in tempo reale, le scene in Ghost of Tsushima e nella Iki Island Expansion saranno dotate di lip-sync per il doppiaggio giapponese. Ghost of Tsushima, Ghost of Tsushima: Legends e la nuova Iki Island Expansion sfrutteranno il feedback aptico e i grilletti adattivi nella Director's Cut. Ci saranno inoltre miglioramenti all'audio 3D su PS5, così come tempi di caricamento drasticamente ridotti, opzioni di risoluzione in 4K e framerate a 60 FPS.

Guarda su YouTube

Ghost of Tsushima: Director's Cut sarà pubblicato il 20 agosto su PS5 e su PS4.