Skip to main content

Ghost of Tsushima: quale sarà la longevità? La risposta di Sucker Punch

40-50 ore?

Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo, uno dei dettagli che i giocatori vogliono sapere è la durata della storia. Ebbene, parlando di recente con la rivista brasiliana Voxel, il director di Ghost of Tsushima, Nate Fox, ha parlato brevemente della durata del gioco. Secondo Fox, individuare una durata specifica è difficile, dato il numero di attività opzionali presenti. Fox ha detto che durante i test di gioco, diversi giocatori non hanno finito la storia perché sono stati catturati dagli aspetti esplorativi del gioco.

"È una domanda difficile a cui rispondere, perché il mondo è un grande spazio con diverse storie secondarie uniche", ha detto. "Abbiamo fatto diversi test con persone che giocavano circa 6 ore e mezza al giorno e i risultati erano molto diversi. Molti non hanno finito la storia principale perché erano impegnati a esplorare altri aspetti del gioco".

Alla domanda se il gioco durerà oltre 40-50 ore, una volta che i giocatori si impegneranno con il contenuto secondario, Fox ha confermato, prima di aggiungere che, sebbene la storia principale richieda un breve periodo di tempo, i giocatori saranno incoraggiati a esplorare Tsushima in modo approfondito. "Sì, assolutamente", ha detto. "Ma consiglio vivamente a tutti di scendere dalla strada principale e di perdersi sull'isola di Tsushima, poiché c'è molto da scoprire lì".

Guarda su YouTube

Ghost of Tsushima uscirà per PlayStation 4 il 17 luglio e richiederà almeno 50 GB di spazio di archiviazione sulla console.

Fonte: GamingBolt