Sucker Punch: la grandezza del mondo di gioco di Ghost of Tsushima rispetterà le aspettative dei giocatori
Il co-studio head della compagnia, Chris Zimmerman, parla delle dimensioni dell'atteso gioco.
Tra i tanti titoli firts party che Sony Interactive Entertainment sta supportando, spicca ovviamente Ghost of Tsushima di Sucker Punch. Anche quest'anno, in occasione dell'E3 2018, il gioco è stato vicino a titoli del calibro di The Last of Us: Part 2, Death Stranding e Spider-Man, affascinando il pubblico con la sua direzione artistica e comparto tecnico.
Tuttavia, merita una menzione a parte il mondo di gioco di Ghost of Tsushima: ambientato nel 1274 durante l'invasione mongola del Giappone, l'isola è, allo stesso tempo, scenario di bellezza e di guerra. GamingBolt ha avuto l'opportunità di parlare con il co-studio head di Sucker Punch, Chris Zimmerman, riguardo le dimensioni complessive del titolo. Quanto sarà grande questo mondo?
Zimmerman ha risposto: "non possiamo parlare di numeri. Hai una serie di aspettative su quanto sia grande il mondo, e quelle saranno soddisfatte.
"Ma la vera misura di un mondo di gioco, dal mio punto di vista, non è quanto è grande, quanto misura in chilometri quadrati, ma quanto tempo ci vuole per attraversarlo. Quando cammini da un'estremità all'altra dell'isola di Tsushima sentirai che è stato epico".
Speriamo che questo significhi anche che ci saranno un certo numero di luoghi da esplorare con diverse attività e punti di interesse da raggiungere. Dato che la demo dell'E3 2018 mostrava solo una side quest, sarà molto interessante vedere come sarà il resto del mondo.
Ghost of Tsushima è in sviluppo per PS4, ma al momento non ha una data di rilascio.