Skip to main content

Ghost of Tsushima ha impressionato Yoshida di Final Fantasy XVI e XIV. Influenzerà i giochi?

Il titolo di Sucker Punch elogiato in Giappone.

Ghost of Tsushima è riuscito a impressionare molte persone in Giappone, tra cui il produttore di Final Fantasy XVI e XVI Naoki Yoshida.

Parlando attraverso un'intervista, Yoshida ha rivelato che Ghost of Tsushima è il gioco che lo ha impressionato di più quest'anno. Sente che il gioco trabocca di amore per i lavori di Akira Kurosawa, e ha imparato molto semplicemente giocando e cercando di capire come e perché Sucker Punch ha fatto le cose in un certo modo.

Nella stessa intervista, Naoki Yoshida ha anche confermato che ulteriori informazioni su Final Fantasy XVI e XIV saranno rivelate nel 2021. "Vorrei fare ulteriori passi in avanti con Final Fantasy XIV nel 2021. Nuove storie, nuovi mondi in cui viaggiare. Inoltre, per Final Fantasy XVI, abbiamo in programma di iniziare ad annunciare ulteriori informazioni, quindi chiediamo ai fan di prestare attenzione sia a FFXIV che a FFXVI nel 2021!". Ghost of Tsushima potrebbe influenzare lo sviluppo del prossimo capitolo di Final Fantasy? Non ci resta che aspettare nuovi dettagli.

Guarda su YouTube

Final Fantasy XVI è stato annunciato all'inizio di quest'anno, ma lo studio di sviluppo non ha più condiviso nessuna informazione a riguardo. A quanto pare, il 2021 ha in serbo grandi sorprese per il franchise.

Fonte: Wccftech