Skip to main content

Ghost of Tsushima: Leggende non avrà microtransazioni

Lo conferma Sucker Punch.

L'imminente espansione Leggende di Ghost of Tsushima non includerà le microtransazioni.

Sucker Punch ha condiviso ieri un annuncio a sorpresa svelando Leggende, un'espansione gratuita in arrivo nel gioco questo autunno.

Tra le altre cose, Leggende aggiunge la modalità co-op online per un massimo di quattro giocatori, nuove missioni storia, una modalità orda e un raid che arriverà qualche tempo dopo il lancio.

Poco dopo il reveal, in molti hanno pensato che questo DLC poteva essere un modo per introdurre le microtransazioni in Ghost of Tsushima. Nei giochi abilitati per il multiplayer solitamente si trovano microtransazioni, che spesso generano la maggior parte dei guadagni.

Fortunatamente, non sarà così. Sucker Punch ha confermato a IGN che Leggende non introdurrà microtransazioni, grandi o piccole.

"Non ci sono microtransazioni in Ghost of Tsushima: Leggende e non abbiamo assolutamente intenzione di aggiungerle. Tutto il contenuto sarà sbloccato tramite il gioco", ha detto lo sviluppatore in una dichiarazione.

Guarda su YouTube

Data la sua natura online, il DLC richiederà, ovviamente, un abbonamento attivo a PlayStation Plus. Maggiori dettagli su Leggende verranno rivelati più vicino al lancio.

Che ne dite?

Fonte: VG247.