Ghost of Tsushima tra nuovi livelli di difficoltà e sottotitoli migliorati nella patch 1.05
Sfida e accessibilità.
Sucker Punch Productions ha annunciato che è da oggi disponibile un nuovo aggiornamento per l'esclusiva PS4 Ghost of Tsushima, si tratta di una patch che va ad introdurre nuovi livelli di sfida e di accessibilità.
Prima di tutto bisogna parlare della modalità Letale, dove nemici e giocatori infliggeranno molti più danni, rendendo i combattimenti ancora più intensi che in passato. Inoltre i nemici saranno più aggressivi e tenderanno a scoprire il giocatore più spesso.
Per quanto riguarda l'accessibilità è stata introdotta la possibilità di rendere più semplici alcuni aspetti del combattimento (mantenendo però inalterati gli elementi portanti) e la possibilità di modificare la grandezza dei sottotitoli, cosa richiesta da molti giocatori. Ovviamente non manca la solita risoluzione di bug vari.
"Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola. L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria." - recita la descrizione del gioco.
Ghost of Tsushima è disponibile su PS4
Cosa ne pensate?
FONTE: Twinfinite