Ghost of Tsushima in nuovi video gameplay tra combattimenti, stance, vendor e upgrade
Uno sguardo più da vicino al titolo di Sucker Punch.
Nella giornata di ieri vi avevamo riportato un'intervista di Sucker Punch che spiegava nel dettaglio l'intricato sviluppo del combat system all'interno di Ghost of Tsushima. Visto che manca poco meno di un mese alla sua uscita, il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato una serie di video che mostrano Jin in azione, tra stance e combattimento.
Il primo video pubblicato mostra Jin alle prese con un combattimento con la katana, sua fidata compagna: nel gioco saremo in grado di cambiare diverse "stance", modalità di combattimento diverse a seconda del tipo di nemico che avremo di fronte.
Il secondo video invece si focalizza sulla capacità di Jin di guarire nel mezzo di un combattimento: "Resolve", che utilizza la barra in basso a sinistra, viene utilizzata anche per distribuire attacchi speciali.
L'ultima clip invece è stata condivisa su Twitter e mostra come Jin possa fare affidamento sui commercianti per migliorare le sue attrezzature. Dovrete raccogliere materiale lungo il mondo di gioco per accedere ai miglioramenti. Tuttavia, è ancora una volta l'ambiente, la luce e gli edifici che attirano sicuramente l'attenzione.
Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 17 luglio.