Ghost of Tsushima nel nuovo spettacolare trailer ' A Storm is Coming'
Manca poco.
Ghost of Tsushima uscirà tra un paio di settimane e PlayStation per l'occasione ha creato un trailer cinematico dall'aspetto incantevole che sicuramente farà aumentare l'hype dei giocatori.
L'elegante anteprima che dura all'incirca un minuto vede Jin Sakai, uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan, combattere contro l'esercito mongolo attraverso una varietà di campi di battaglia mutevoli. Senza i suoi fratelli su cui ripiegare, contro probabilità apparentemente insormontabili, Sakai deve fare affidamento sui suoi pochi alleati rimanenti e sulle abilità affinate per cacciare gli invasori dall'isola di Tsushima.
Ma un rapido gioco di spade e l'abilità nelle arti marziali esperte non saranno sufficienti per sconfiggere i nemici e liberare la terra e la sua gente. Per sconfiggere davvero i suoi numerosi nemici, Sakai deve cercare nuovi insegnamenti e tattiche. Sakai deve diventare più che un uomo, deve diventare il leggendario "Fantasma". Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.
Recentemente gli sviluppatori hanno approfondito il sistema di combattimento con la katana. Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima arriverà il 17 luglio in esclusiva su PlayStation 4.
Fonte: Push Square e Destructoid