Ghost Of Tsushima: per Shuhei Yoshida sarà il suo 'GOTY 2020', il Gioco dell'anno
L'ex presidente di Sony Worldwide Studios non vede l'ora di poterci giocare.
Ghost of Tsushima, nuovo titolo di Sucker Punch Productions è una delle ultime esclusive PS4 all'orizzonte e, sembra proprio che non siano solo i giocatori ad essere desiderosi di mettere le mani sul titolo. Shuhei Yoshida, ex presidente di Sony Worldwide Studios ritiene che il titolo samurai diventerà il suo gioco dell'anno 2020.
I suoi commenti arrivano dopo un teaser della schermata del titolo di Ghost of Tsushima, che è stata condivisa dallo YouTuber Dan Allen. Nel suo tweet Yoshida dichiara: "Ho come l'impressione che questo sarà il mio GOTY 2020". In un altro commento, l'ex boss ha dichiarato di puntare addirittura al Trofeo Platino quando uscirà.
Attualmente non sappiamo se Yoshida abbia provato il gioco in anteprima, tuttavia il suo entusiasmo riflette quello di moltissimi fan. A tal proposito, a partire da giovedì 14 alle ore 22:00, Sony pubblicherà un nuovo video gameplay dedicato al titolo di Sucker Punch: durante il filmato potremo quindi dare uno sguardo su alcuni dettagli del gioco.
Vi ricordiamo che l'uscita di Ghost of Tsushima è prevista per il 17 luglio su PlayStation 4.
Fonte: PSU