Ghost of Tsushima sarà presente al Tokyo Game Show ma a quanto pare non ci saranno nuovi trailer
A svelarlo il responsabile delle comunicazioni di Sucker Punch.
L'evento Tokyo Game Show 2019 inizierà a partire dalla prossima settimana e Sony ha già delineato la sua ricca line-up. Tra la moltitudine di giochi che verranno presentati c'è ovviamente spazio per il tanto atteso Ghost of Tsushima.
Alcuni recenti rumor indicavano che il gioco avrebbe ricevuto proprio durante l'evento un nuovissimo trailer: tuttavia sembra che la notizia sia stata smentita nientemeno che dal responsabile delle comunicazioni di Sucker Punch, Andrew Goldfarb attraverso Twitter.
"Non abbiamo in programma niente di nuovo per il Tokyo Game Show, immagino che mostreremo i vecchi trailer allo stand" ha dichiarato Goldfarb. Ora, non sappiamo se questa è una strategia per nascondere ai curiosi probabili nuovi dettagli del gioco, tuttavia è stato proprio un membro dello studio di sviluppo a parlare, quindi sicuramente un fondo di verità c'è.
Ghost of Tsushima è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, ma purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita del gioco. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli che verranno svelati durante l'evento.
Fonte: VG247