Ghost of Tsushima su PS5 con un upgrade a pagamento? Sucker Punch fa chiarezza
Alcuni dettagli erano poco chiari a quanto pare.
Sappiamo che Ghost of Tsushima arriverà su PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità, con framerate migliorati e tempi di caricamento ancora più rapidi. Il malinteso si è creato riguardo l'aggiornamento "Digital Deluxe" presente su PlayStation Store il quale risulta essere a pagamento. Ma allora l'upgrade dovrà essere acquistato? Sucker Punch lo chiarisce un volta per tutte su Twitter.
L'aggiornamento Digital Deluxe presente sullo Store di PlayStation, è un'aggiunta a pagamento della versione classica di PlayStation 4 che però ha al suo interno ulteriori contenuti come un art book, la colonna sonora ed i commenti del director. Per tutti coloro che hanno il gioco su PS4 l'upgrade alla versione per PlayStation 5 sarà totalmente gratuito, come appunto già dichiarato dallo studio.
"Ghost of Tsushima è retrocompatibile su PS5 senza costi aggiuntivi, con framerate e tempi di caricamento migliorati", scrive Sucker Punch Productions su Twitter. "L'aggiornamento elencato prevede l'aggiornamento dal gioco standard per PS4 al Digital Deluxe (con elementi di gioco, artbook digitale, colonna sonora e commenti del director)". Insomma, un chiarimento ufficiale non fa che bene per tutti coloro che avevano dei dubbi a riguardo.
Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima potrà essere giocato su PlayStation 5 già al lancio della console. A proposito: sapete che lo studio è alla ricerca di un narrative designer?
Fonte: WccfTech