Skip to main content

Ghost of Tsushima ispira una splendida riproduzione fedele della katana di Jin

L'incredibile lavoro di una fan per creare l'arma.

Ghost of Tsushima continua a far innamorare i fan a quasi due mesi dalla sua uscita. Attualmente il gioco non ha ancora una riproduzione della katana di Jin, ma a quanto pare una giocatrice è riuscita a ricrearla grazie a...Sony.

A metà agosto la società aveva indetto un concorso interno ai dipendenti che chiedeva ai primi 50 giocatori di sbloccare il trofeo di platino di Ghost of Tsushima. Chi è riuscito a ottenere questo trofeo è stato premiato con una scatola contenente una katana. Tra questi dipendenti c'è anche l'utente Twitter Maryann, che ha pubblicato sul social la versione "fai da te" della katana di Jin utilizzando quella regalata da Sony.

La riproduzione della katana del gioco è fedele all'originale e per l'occasione Maryann ha pubblicato anche un video di work in progress che mostra come viene assemblata. Le immagini non sono passate inosservate nemmeno dallo studio di sviluppo del gioco, Sucker Punch, che si è complimentata con la fan. Di seguito potete dare uno sguardo alla splendida riproduzione.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Twitter