Skip to main content

Ghost of Tsushima includerà scene estremamente violente e del nudo parziale

Nuovi dettagli dalla classificazione ESRB.

Ghost of Tsushima è entrato in fase gold e l'ESRB ha pubblicato una descrizione dettagliata della classificazione "M for Mature" del gioco.

Il contenuto del gioco è descritto come segue e vengono menzionate armi, decapitazioni e nudità:

"Questo è un gioco d'azione in cui i giocatori assumono il ruolo di un samurai (Jin Sakai) in cerca di vendetta contro gli invasori mongoli nel Giappone del 13° secolo. I giocatori attraversano gli ambienti del mondo aperto, interagiscono con personaggi, completano missioni e si infiltrano nelle fortezze nemiche. I giocatori usano spade samurai, frecce avvelenate e archi per combattere i nemici in combattimenti corpo a corpo.

Alcuni attacchi provocano lo smembramento e / o la decapitazione dei soldati nemici, spesso accompagnati da grandi effetti di schizzi di sangue. I giocatori possono anche eseguire uccisioni con pugnalate al collo per eliminare i nemici silenziosamente.

Le cutscene raffigurano ulteriori atti di intensa violenza: un soldato dato alle fiamme e decapitato; civili legati e bruciati su roghi. Il gioco raffigura anche le natiche esposte di un uomo mentre fa il bagno in una sorgente calda."

Guarda su YouTube

Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions, arriverà il 17 luglio 2020 in esclusiva su PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.