Skip to main content

Ghost of Tsushima mette in mostra lo spettacolare tema dinamico PS4 esclusivo delle edizioni limitate

Un tocco di Giappone per la vostra PS4.

Ghost of Tsushima sarà stato anche rimandato di qualche settimana, ma almeno abbiamo finalmente una data d'uscita definitiva e, fortunatamente, non dovremo comunque aspettare molto.

Bisognerà attendere solo il 17 luglio, prima di poter mettere le mani sulla nuova opera di Sucker Punch, responsabili dell'amata serie inFamous. Per deliziarci durante l'attesa, gli sviluppatori, tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, hanno svelato in anteprima il tema dinamico PlayStation 4 che sarà incluso nelle edizioni premium del gioco.

Si tratta di un tema artisticamente prezioso, dato che lo sfondo si materializzerà davanti ai vostri occhi, come se un antico pittore giapponese stesse dipingendo sul vostro schermo. Degna di nota anche la musica, serena e rilassante, ma con quel tocco di tensione che non guasta mai. Per ottenere questo tema speciale, dovrete acquistare la Digital Deluxe Edition, oppure la Collector's Edition, nel caso preferiate il gioco fisico.

Se non potete acquistare una di queste due versioni, nessun problema: un diverso tema PS4 sarà disponibile come bonus pre-order per ogni versione di gioco esistente. Potete ammirare entrambi i temi qui di seguito:

Cosa ne pensate? Qual è il vostro tema preferito fra i due? Ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile il prossimo 17 luglio in esclusiva PS4.

Fonte: GamingBolt