Ghost of Tsushima è un successo con oltre 5 milioni di copie vendute
I dati di vendita aggiornati per l'apprezzato gioco di Sucker Punch.
Ghost of Tsushima si propone di essere tra le nuove IP di maggior successo della generazione precedente, avendo venduto una quantità impressionante di copie in pochi mesi.
In una nuova intervista con il New York Times, è stato confermato che l'ultimo gioco di Sucker Punch ha venduto più di 5 milioni di copie dal suo debutto a luglio.
Sony attribuisce gran parte del suo successo nell'ultima generazione di console alla popolarità dei suoi franchise esclusivi, come God of War (più di 51 milioni di copie vendute) e Ghost of Tsushima.
Seth Schiesel del New York Times ha confermato che i dati sulle vendite di Ghost of Tsushima provengono direttamente da Sony, quindi sono del tutto affidabili.
Ghost of Tsushima è stato recentemente ampliato con la modalità multiplayer Legends che offre quattro diverse classi di samurai, nuove missioni storia e altro ancora.
Ghost of Tsushima è ora disponibile su PlayStation 4 in tutto il mondo. Il gioco può essere giocato anche su PlayStation 5 con una serie di miglioramenti, come per il frame rate e altro ancora.
Che ne dite?
Fonte: Wccftech.