"In Ghost of Tsushima vi sentirete dei veri samurai ma vogliamo lasciarvi delle sorprese e mantenere dei segreti"
Le promesse di Chris Zimmerman di Sucker Punch.
L'essenza dei samurai trasuderà da ogni poro videoludico di Ghost of Tsushima, sembra questo ciò che vuole comunicare Chris Zimmerman sulle pagine virtuali di Gaming Bolt.
A una domanda specifica riguardante le attività presenti all'interno del gioco, Zimmerman ha deciso volutamente di rimanere sul vago e di spiegare a modo suo e senza troppi dettagli specifici ciò che possiamo aspettarci dall'esclusiva PS4.
"All'interno del gioco ci saranno tutti i tipi di contenuti. Penso che il modo giusto per pensare al titolo, dato che non risponderò alla domanda in dettaglio, sia che si tratterà di un gioco incentrato sull'essere un samurai. Si tratta di una fantasia talmente forte che potrei dire alle persone che saranno un samurai e queste inizieranno immediatamente a pensare a ciò che vorrebbero fare controller alla mano.
"Se pensate a qualcosa che vorreste fare come samurai vi garantisco che abbiamo trovato un modo per inserirlo nel gioco e più passerà il tempo più mostreremo questi contenuti. Tuttavia dobbiamo mantenere dei segreti no? Vogliamo che rimaniate sorpresi quando giocate a Ghost of Tsushima. Non volete conoscere ogni dettaglio".
C'è qualcosa di specifico che vorreste vedere all'interno dell'ultima fatica targata Sucker Punch?