Ghost of Tsushima è spettacolare nel video gameplay dell'ultimo State of Play
Combattimento, esplorazione e stealth per un'esclusiva PS4 tutta da scoprire.
Come promesso da Sony lo State of Play di questa sera ci ha regalato uno sguardo estremamente approfondito a una delle produzioni più attese di questa fine generazione, una esclusiva che potrebbe rivelarsi lo splendido canto del cigno di PS4.
Ghost of Tsushima si mostra in un video gameplay che delinea la nuova avventura sviluppata dal team di Sucker Punch, una software house che negli anni si è dimostrata indubbiamente talentuosa ma che probabilmente non ha ancora raggiunto lo status di team più blasonati come Naughty Dog o Santa Monica Studio.
Il video gameplay ci permette di scoprire da vicino ciò che vivremo nei panni di Jin Sakai, un uomo addestrato fin da bambino a seguire la tradizionale via del samurai che però si rende conto che quanto imparato non è sufficiente per contrastare l'avanzata dei nemici mongoli. È necessario scegliere di utilizzare un approccio diverso, colpire i nemici dalle ombre, come un vero e proprio fantasma.
Tra esplorazione, combattimento, stealth, customizzazione in grado di modificare le nostre abilità e molto altro (tra cui cicche come il doppiaggio in giapponese o vari filtri grafici) ecco l'open world tratteggiato dagli sviluppatori:
Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 17 luglio. Questo video gameplay vi ha convinto? Sony e Sucker Punch potrebbero regalarci un capolavoro?