Ghost Recon Breakpoint: i giocatori chiedono a gran voce la possibilità di giocare offline
Oltre a tante altre cose.
Dopo il disastroso lancio di Ghost Recon: Breakpoint, Ubisoft si è detta pronta a risolvere tutti i problemi riportati dagli utenti, non parliamo solo di problemi tecnici (come ad esempio i bug) ma anche di elementi che fanno parte della struttura del gioco.
La compagnia ha reso pubblici i risultati del sondaggio creato qualche tempo fa. I dati ci dicono che la cosa di cui gli utenti si sono lamentati di più è l'obbligo di rimanere sempre online, anche in singleplayer, il 50% dei giocatori chiede inoltre la risoluzione di tutti quei fastidiosi bug e l'introduzione dei compagni di squadra controllati dalla IA.
"Vivi l'esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori. Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca. Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell'esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker." - recita la descrizione del gioco.
Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate?
FONTE: VG247