Skip to main content

Ghost Recon Breakpoint offrirà centinaia di ore di gioco e moltissime missioni oltre alla campagna

Secondo il creative director Eric Couzian ci saranno molte cose da fare nel prossimo capitolo della serie.

L'unica critica che non può essere mossa ai giochi Ubisoft è la mancanza di contenuti. Quasi tutti i titoli della compagnia hanno grandi mondi aperti da esplorare, pieni di innumerevoli attività che possono offrire dozzine - se non centinaia - di ore di gioco.

Il prossimo Ghost Recon Breakpoint è l'ennesimo titolo Ubisoft open world in arrivo, e potremo aspettarci che il suo mondo sarà pieno di attività.

In un'intervista con Gamecrate, il direttore creativo di Breakpoint, Eric Couzian, ha avuto modo di parlare del contenuto che sarà offerto nello sparatutto. Come previsto, i giocatori possono aspettarsi "molte, molte missioni oltre alla campagna principale". Secondo Couzian, tutto sommato, ci saranno "centinaia di ore di gioco" su Breakpoint.

"Ci sono molte trame nel gioco", ha detto Couzian. "Hai la storia principale con Cole D. Walker, hai il principale nemico interpretato da Jon Bernthal. Ma avrai anche molte altre attività secondarie in cui potrai incontrare molti personaggi nel mondo. Ci sono anche fazioni che vi forniranno missioni dove si deciderà la vostra reputazione e relazione con loro".

"Ci sono molte, molte missioni oltre alla campagna principale. Ci sono arene in cui combattere dove otterrete ricompense preziose. Ci sono segreti, centinaia di misteri da scoprire, convogli che potrete attaccare per rubare risorse. Ci sono molte cose, centinaia di ore di gioco."

Che ne dite?

Breakpoint uscirà il 4 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamecrate.