Skip to main content

Ghost Recon Breakpoint includerà il PvP al lancio, più avanti arriveranno i Raid come contenuto endgame

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo gioco della serie.

Ubisoft ha annunciato Ghost Recon Breakpoint durante un live stream nella giornata di ieri, mostrando il gioco in azione e rivelando le varie edizioni disponibili.

Secondo Ubisoft, Ghost Recon Breakpoint potrà essere giocato da soli o in modalità cooperativa per quattro giocatori. Breakpoint presenterà una mappa dell'open world che vi offrirà "la totale libertà per compiere le vostre missioni", con una serie di opzioni e strumenti tattici.

Ciò include una nuova serie di caratteristiche militari come: la capacità di trasportare i nemici e i corpi dei compagni di squadra; confondersi con l'ambiente; allestire il campo con i compagni di squadra per gestire le attrezzature; cambiare classe; perfezionare le strategie.

Lo studio promette "migliaia di combinazioni di personalizzazioni" per creare un Ghost a proprio piacimento. Sarete anche in grado di mantenere il vostro personaggio e la vostra progressione nel gioco, sia nella campagna principale che nel PvP che sarà disponibile al momento del lancio, riporta VG247.com.

Dopo la pubblicazione del titolo, aspettatevi aggiornamenti regolari con nuovi archi narrativi, classi, funzionalità e un nuovo tipo di contenuto endgame: i Raid.

Ghost Recon Breakpoint è in arrivo il 4 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.