Ghost Recon Breakpoint accoglierà Sam Fisher di Splinter Cell la prossima settimana
E potrebbero essere coinvolti anche i Terminator!
I fan di Sam Fisher hanno motivo di festeggiare, perché la prossima settimana l'amato protagonista di Splinter Cell tornerà in azione in Ghost Recon: Breakpoint come parte di un possibile crossover con Terminator.
La notizia arriva tramite il feed Twitter di Ghost Recon, che ha rivelato il ritorno di Sam in Breakpoint lunedì 24 marzo. L'annuncio è accompagnato da un breve video per la nuova avventura Deep State, in cui l'eroe, doppiato ancora una volta da Michael Ironside, parla degli eventi accaduti su Auroa, l'isola che fa da sfondo al gioco. Ci sono poi riferimenti a armi, droni e Terminator.
I Terminator sono arrivati su Breakpoint a gennaio, quindi non è chiaro se Fisher se la vedrà direttamente contro le mortali macchine, poiché Ubisoft non ha fornito ulteriori dettagli, avvisando i giocatori di "restare sintonizzati per maggiori informazioni".
Ovviamente, questo è molto lontano da un nuovo Splinter Cell, rumoreggiato più volte, ma, almeno, i fan della serie potranno tornare a vedere l'eroe in azione.
Qualunque cosa Ubisoft abbia in serbo, arriverà insieme al tanto atteso aggiornamento Immersive Mode di Ghost Recon, previsto su Xbox One, PS4 e PC il 24 marzo.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.