Skip to main content

Un video gameplay di Ghost Recon Breakpoint ci mostra alcune delle caratteristiche del gioco

Vediamo il titolo di Ubisoft in azione nel filmato della durata di ben 18 minuti.

A volte il modo migliore per imparare di più su un gioco è semplicemente guardare qualcuno giocare e una lunga demo di Ghost Recon Breakpoint di Arekkz, ci fornisce uno sguardo più approfondito al titolo e ad alcune sue caratteristiche, segnala VG247.com.

Arekkz in realtà ha giocato per due ore, ma questo video rappresenta una versione tagliata che mostra un assaggio di quello che possiamo aspettarci.

L'apertura mostra un agente che si muove giù da una montagna e questo permette di capire come il gioco gestirà la verticalità. Il video ci fornisce informazioni anche nelle fasi di combattimento. Ad esempio, il filmato vede Arekkz e la sua squadra impegnati in un intenso scontro contro un carro armato. Il serbatoio ha un grande "90" sull'interfaccia utente, il che, si potrebbe supporre, significa che è molto difficile da abbattere - anzi, la squadra sembra a malapena in grado di scalfirlo.

Sconfiggendo il carro si ottiene un sacco di bottino, un cambiamento che, a giudicare dai commenti sotto il video, non è stato particolarmente gradito dai fan. Trovare il bottino sembra essere una parte piuttosto importante del gioco, e sembra chiara la somiglianza The Division. Ad un certo punto, Arekkz attiva la visione notturna e la visione del calore, in pieno stile Sam Fisher:

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Ghost Recon Breakpoint è in arrivo il 5 settembre per PS4, Xbox One e PC.