Skip to main content

Ghost Recon Wildlands: Special Operation 3 è in arrivo la prossima settimana

Ubisoft continua a supportare il gioco.

Il supporto di Ubisoft per Ghost Recon Wildlands continua con una nuova Special Operation annunciata per l'11 dicembre. Sarà disponibile per i possessori del Pass dell'Anno 2 prima e poi, una settimana dopo, sarà disponibile per tutti gratuitamente. Precedenti operazioni speciali hanno incluso Splinter Cell e Rainbow Six: Siege.

Come riporta Gamingbolt, mentre Ubisoft non ha ancora rivelato la trama di questa Special Operation, sappiamo che offrirà una nuova missione PvE, nuove mappe PvP, una modalità Photo e miglioramenti all'economia Prestige. Nuove classi Ghost War arriveranno nel PvP. La modalità Photo, come suggerisce il nome, vi consente di catturare immagini, utilizzare filtri ed effetti e condividerle.

Ghost Recon Wildlands ha ricevuto un supporto significativo da Ubisoft sin dal suo lancio nel marzo 2017. Nuove funzionalità includono il sistema Tier 1 per sfide più impegnative, una modalità Ghost permadeath, la possibilità di giocare senza compagni di squadra AI e molto altro. La Special Operation 4 verrà pubblicata nel primo trimestre del 2019, anche se ovviamente siamo lontani dal conoscerne i contenuti.