Skip to main content

Il video gameplay di Ghostrunner ci mostra l'action in salsa cyberpunk che unisce Mirror's Edge e Dishonored

Un cyber-guerriero senza pietà.

Ghostrunner è il nuovissimo titolo action cyberpunk realizzato da One More Level, e sebbene fin dal suo annuncio abbia destato l'interesse di molti per uno stile davvero notevole e un mix di elementi niente male, ora abbiamo l'occasione di dare un'occhiata al gameplay del gioco.

Con il nuovo filmato infatti, possiamo avere una panoramica di quelle che saranno le meccaniche di questo titolo action ispirato per certi versi a Dishonored e Mirror's Edge. Il gioco offre infatti azione frenetica, la possibilità di sfruttare un dash in avanti, ma anche parkour e un sistema di movimento molto veloce e nel complesso estremamente dinamico.

Ghostrunner ci permetterà di vestire i panni di un cyber-guerriero che dovrà scalare una torre costruita dall'Architetto al cui interno troveremo i rifugiati di una catastrofe mondiale. Non mancherà anche una colonna sonora a tema, in pieno stile synthwave.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questo titolo? Ghostrunner sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Al momento la finestra di lancio è fissata per il 2020.