Skip to main content

Nuovo trailer per Ghostrunner, il gioco che promette di essere il punto di incontro tra Mirror's Edge, Dishonored e Blade Runner

Un nuovo sguardo al gioco di 3D Realms.

3D Realms ha pubblicato un reveal trailer ufficiale per Ghostrunner. Ghostrunner è un gioco in prima persona definito come un punto di incontro tra Mirror's Edge, Dishonored e Blade Runner.

Il primo trailer è in realtà uscito nell'agosto 2019, quindi è strano che 3D Realms abbia definito "reveal trailer" questo nuovo video.

Ghostrunner promette di presentare un intenso mondo cyberpunk e un combattimento dinamico. I giocatori combatteranno i loro nemici nel mondo fisico e nel cyberspazio, cercando anche risposte nell'ultimo rifugio dell'umanità.

Il gioco si svolge nel futuro, dopo un cataclisma globale in cui i resti dell'umanità vivono in una torre costruita da The Architect, morto misteriosamente anni prima. Il mondo governato da The Keymaster è spietato e i giocatori assumono il ruolo di un cyber-guerriero, l'unico in grado di combattere sia nel mondo fisico che nel cyberspazio.

I giocatori dovranno usare questo legame con la tecnologia per salire sulla torre. Mentre si arrampicano più in alto, riveleranno segreti e il tempo inizierà a scandire una corsa per scoprire il mistero dietro la struttura che ospita l'ultima speranza dell'umanità.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.