Skip to main content

Ghosts 'n Goblins Resurrection in un nuovo video gameplay che mostra armi e la celebre armatura d'oro

Tante novità per il gioco.

Alla fine di questo mese, un vecchio classico tornerà per tutti i fan nostaligici: Ghosts 'n Goblins Resurrection sta per arrivare! Tuttavia, non si tratta solo di miglioramenti: Sir Artù ha molti assi nella manica e un nuovo breve video pubblicato recentemente lo dimostra.

Attraverso l'account Twitter ufficiale di Capcom, un breve video gameplay mostra come il protagonista sarà in grado di usare una balestra e uno scudo contro i nemici. Queste armi funzionano tutte in modo leggermente diverso, quindi possono essere usate potenzialmente in diverse situazioni. Accanto a queste armi viene mostrata anche l'ormai celebre armatura d'oro: averla potenzierà ancora di più le vostre armi.

"In Resurrection, Artù potrà contare su otto armi, ciascuna con caratteristiche uniche. Sgominate i nemici con armi classiche come la lancia e i pugnali, mandateli a gambe all'aria con le onde d'urto del martello, o schiacciateli con una palla chiodata che segue il profilo del terreno! Per farvi largo fino al Regno dei demoni, dovrete imparare a sfruttare al meglio i punti di forza di ogni arma!" si legge nella descrizione.

Ghosts 'n Goblins Resurrection uscirà il 25 febbraio solo su Nintendo Switch.

Fonte: GamingBolt