GhostWire: Tokyo, Ikumi Nakamura ringrazia tutti quelli che hanno creato fan art su di lei
La sua presentazione all'E3 non è passata inosservata.
La conferenza Ubisoft si è tenuta durante l'E3 nella serata di ieri e sicuramente ciò che è saltato all'occhio è stato l'arrivo della creative director di GhostWire: Tokyo, Ikumi Nakamura.
Quando ha cominciato a parlare del suo titolo, Nakamura ha espresso tutta la passione e l'amore che ci ha messo nello sviluppo di GhostWire. Oltre a questo le sue occasionali pose "kawaii" hanno aggiunto un po' di leggerezza a uno spettacolo altrimenti serio. Ovviamente questo modo di porsi non è passato inosservato ed i fan hanno cominciato a dedicare disegni non al gioco, ma bensì proprio a Nakamura.
Come riporta Dualshockers, la creative director ha postato su Twitter un messaggio di ringraziamento per tutti quelli che le hanno dedicato una fan art. Tutti i disegni sono stati salvati in una cartella, come si può ben vedere dalle immagini, chiamata per l'occasione "I miei tesori".
"Queste fan art sono il mio tesoro e mi fanno sorridere. Grazie!" si legge nel tweet.
GhostWire: Tokyo è un gioco di azione e avventura in cui i giocatori dovranno scoprire la fonte di una serie di sparizioni avvenute in tutta la città. Nessun gameplay è stato ancora mostrato, anche se sappiamo che i giocatori saranno in grado di esplorare il mondo di gioco ed usare "abilità spettrali" per combattere i loro nemici. Attualmente non sappiamo né la data di uscita e né su quali piattaforme sarà disponibile il gioco. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.