GhostWire: Tokyo ha una certa affinità con DOOM Eternal. Lo sviluppo di Deathloop procede
Nuove informazioni svelate da Pete Hines.
Nonostante Bethesda non abbia mai deciso di cancellare GhostWire: Tokyo, molti giocatori hanno temuto il peggio dopo che la creative director Ikumi Nakamura, ha annunciato di lasciare la società solo pochi mesi dopo aver mostrato all'E3 2019 il trailer del gioco.
Nell'ultimo episodio del canale Kinda Funny, Pete Hines di Bethesda si unisce a Greg Miller per discutere di una serie di argomenti. GhostWire: Tokyo è stato proprio uno di questi e Hines a tal proposito ha dichiarato: "Su Deathloop e GhostWire: Tokyo sono eccitato di sapere cosa ne pensate una volta che vedrete i giochi...non dirò nulla di più, ma GhostWire ha un parallelismo interessante con DOOM Eternal, di cui svelerò qualcosa una volta che mostreremo i dettagli".
Attualmente Hines non ha condiviso nient'altro, perciò non sappiamo quando i due titoli usciranno; di sicuro i fan saranno curiosi di sapere quale sia il parallelismo che ha il gioco di Tango Gameworks con il viaggio all'inferno che i giocatori faranno tra due settimane grazie a DOOM Eternal. Tuttavia è comunque un sollievo sapere che i due progetti non sono stati cancellati e che i lavori proseguono. A questo punto, dobbiamo supporre che i giochi saranno cross-gen con una versione di PlayStation 5 in cantiere.
Che ne pensate? Siete impazienti di sapere qualcosa di più su questi due titoli? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PushSquare