Skip to main content

Presto disponibile il sito ufficiale di Star Wars: Battlefront 2

Maggiori informazioni arriveranno nel week end, ma è già online.

Electronic Arts ha già reso disponibile il sito ufficiale di Star Wars: Battlefront 2. Al momento il sito risulta già essere online, ma non è stato caricato ancora nessun contenuto: se volete, però, vi potete già iscrivere alla newsletter.

Il 15 aprile, in occasione della Star Wars Celebration (una convention dedicata alla saga, che compie 40 anni), EA rilascerà un "full lenght trailer" dedicato al titolo proprio sul sito ufficiale. Non è ancora chiaro se il trailer in questione sarà lo stesso già disponibile sul web, una sua versione integrale oppure un gameplay trailer.

Come riporta VG24/7, un primo, breve trailer è già trapelato su internet grazie ad un leak, ma nessuna sequenza di gameplay è ancora stata mostrata. Sappiamo però che Battlefront 2 offrirà ai giocatori la possibilità di prendere parte alle battaglie combattute nelle varie ere della saga: ci aspettiamo quindi una discreta varietà di scenari e missioni.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!