Già disponibile la nuova classe per Space Hulk: Deathwing
Può rianimare i compagni morti.
Space Hulk: Deathwing, l'FPS del franchise di Warhammer 40.000, si è appena arricchito di una nuova classe giocabile, l'Interrogator Chaplain. Come potete notare dall'immagine, al nuovo personaggio piacciono moltissimo i teschi (ne ha uno dipinto al posto della testa, sulle armi e sulle spalle, dovrebbero bastare) e la sua abilità vi permetterà di rianimare i compagni morti in battaglia.
Come riporta RockPaperShotgun, oltre alla nuova classe verranno rese disponibile anche nuove armi, come lo Stormbolter MK2 e la Purgatory Sword, e la possibilità di scegliere una classe specifica nelle Missioni Speciali in singolo.
Al momento della sua uscita, risalente allo scorso aprile, Space Hulk: Deathwing non ha convinto proprio tutti, a causa di un'intelligenza artificiale non proprio all'avanguardia e di una campagna in singolo molto ripetitiva e senza alcun mordente. Molto meglio la modalità cooperativa e le Missioni Speciali, che da sole però difficilmente possono reggere in piedi l'intero titolo.
E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato Space Hulk: Deathwing? Vi sta piacendo?