Skip to main content

Un giocatore di No Man's Sky ha realizzato un museo dedicato alle reliquie aliene

Molto interessante.

Un esploratore di No Man's Sky ha realizzato uno speciale museo interplanetario dedicato alle reliquie aliene presso un pianeta ormai morto. I trofei esotici sono strane reliquie che potrete recuperare su alcuni pianeti ed usarli come elementi decorativi.

Potete vedere questo museo in un video pubblicato su Reddit, in cui l'utente cwigginsNYC mostra tutti i suoi strani reperti provenienti dai pianeti più remoti, il tutto in una struttura circondata da colonne di metallo luccicante. Pur essendo una collezione molto ricca, il curatore ha ammesso che ci sono ancora alcuni pezzi mancanti.

"No Man's Sky è un titolo ispirato alle avventure e ai mondi più amati della fantascienza classica. Esplora un'intera galassia, conosci pianeti e forme di vita diverse e fai fronte ai pericoli che incontrerai. In No Man's Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno al quale orbitano pianeti ricchi di vita: tu potrai visitare tutti quelli che vuoi. Vola dallo spazio profondo alle superfici dei pianeti, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo universo infinito generato in maniera procedurale scoprirai creature e luoghi che nessun altro giocatore ha mai visto, e che forse non vedrà mai." - recita la descrizione del gioco.

No Man's Sky è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun