Skip to main content

Un giocatore PS4 è riuscito ad ottenere 50 trofei di platino in meno di 20 ore

Impresa titanica anche se c'è un segreto...

Bizzarro record, quello stabilito da un giocatore Playstation 4 noto come Brian: egli è riuscito ad ottenere la bellezza di 50 trofei di platino nell'arco di sole 20 ore. Lo ripetiamo: 50 trofei di platino in 20 ore.

Il trofeo di platino di Playstation 4 è l'attestato di merito per aver ottenuto tutti gli obiettivi di un determinato gioco, il che lo eguaglia al completamento totale. Questo significa che Brian ha completato al 100% 50 giochi in 20 ore, con una media di 1 titolo terminato ogni 24 minuti.

La titanica impresa è stata trasmessa in live sul suo canale Youtube, PS4Trophies, anche se purtroppo non è disponibile una versione past-broadcast.

Ovviamente, questo incredibile risultato è stato ottenuto grazie ad alcuni piccoli stratagemmi: Brian ha giocato più volte lo stesso titolo, da regioni differenti e i giochi scelti per questa "speedrun" sono palesemente titoli indie dove il platino è ottenibile con pochi sforzi. Potete scorrere la lista completa dei titoli giocati da Brian a questo indirizzo.

Nonostante tutto, l'impresa è stata comunque incredibile e il tempo speso per infrangere il record avrebbe messo a dura prova chiunque. Cosa ne pensate? Sareste riusciti anche voi in un'impresa del genere, oppure avreste ceduto prima?

Fonte: Comicbook