Skip to main content

Gioco da tavolo da 123.000 dollari torna su Kickstarter dopo la cancellazione

Grazie a un nuovo publisher.

Il gioco da tavolo The Doom that Came to Atlantic City, che era tristemente andato incontro alla cancellazione dopo aver raccolto la bellezza di 123.000 dollari su Kickstarter, è stato salvato dal publisher di board game e trading card Cryptozoic Entertainment.

A quanto pare il publisher ha deciso di premiare la fedeltà di coloro che hanno investito sul progetto nella campagna di crowdfunding confermando che ogni investitore riceverà il gioco come da programma.

"Siamo rimasti davvero colpiti dopo aver sentito la notizia la scorsa settimana", ha dichiarato il Chief Operating Officer di Cryptozoic, Scott Gaeta, nell'annuncio ufficiale. "Il gioco sembrava incredibile e ho pensato che avremmo potuto dare una mano, quindi ho contattato immediatamente Keith [Baker, game designer]. Keith e Lee [Moyer, artist] mi hanno detto che prendersi cura degli investitori di Kickstarter era per loro la cosa più importante ed io ero completamente d'accordo. Ecco perché procederemo personalmente a soddisfare tutti gli ordini del gioco fatti su Kickstarter".

sculptor Paul Komoda joined the team in 2010 and his work will no longer be in vain.

Per ulteriori informazioni su The Doom that Came to Atlantic City, Cryptozoic ha aperto una pagina apposita.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!