Skip to main content

Un gioco PS4 su tre è prodotto da EA

Ma continueranno a sviluppare giochi PS3/360 "per molti anni".

EA gongola annunciando che un gioco su tre che viene venduto per PS4 è prodotto dal colosso canadese.

D'altra parte EA ha messo in cantiere, con Battlefield 4, FIFA 14, Need for Speed: Rivals, Madden NFL 25 e NBA Live 14, una line-up mica da ridere.

"Abbiamo avuto un ottimo weekend di lancio," ha confermato il capo del dipartimento finanziario di EA Blake J. Jorgensen durante la UBS Global Technology Conference, "tanto che un gioco ogni tre veniva da Electronic Arts."

Nonostante gli ottimi risultati Jorgensen è chiaro sui programmi futuri di EA, non ancora pronta ad abbandonare la "Gen3". Sembra infatti che verranno sviluppati per queste console giochi per "molti anni a venire, perchè crediamo che gli utenti continueranno a supportare queste console. Anche erchè non sappiamo cosa succederà ai prezzi dei giochi per l'attuale generazione una volta che le nuove saranno arrivate".

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

FIFA 14

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

See 3 more

Madden NFL 25

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360

NBA Live 14

PS4, Xbox One

Need for Speed: Rivals

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PSP, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!