Skip to main content

Il gioco di Star Wars sviluppato da Visceral Games sarebbe "rivoluzionario"

Secondo Jade Raymond di EA.

Jade Raymond, a capo del progetto che poterà alla creazione di un nuovo videogioco ambientato nell'universo di Star Wars, ha dichiarato che lo sviluppo del titolo sta seguendo una "direzione rivoluzionaria".

"Abbiamo in corso progetti grandiosi sia nello studio Motive sia in Visceral e siamo alla ricerca di altre fantastiche persone che possano aggiungersi ai nostri team".

Entrambi gli studi sono infatti al lavoro sulla nuova IP legata a Star Wars e il neonato studio Motive conta già 65 veterani dell'industria.

"Stiamo facendo del nostro meglio. Siamo all'inizio dell'avventura con il gioco di Star Wars e stiamo esplorando nuove idee da adottare per la nostra proprietà intellettuale".

Al lavoro sulla sceneggiatura del nuovo gioco su Star Wars c'è Amy Hennig, che verrà premiata ai BAFTA Awards con un riconoscimento alla carriera.

Amy Hennig ha lavorato infatti per importanti compagnie come Nintendo, Crystal Dynamics e Naughty Dog, contribuendo a rendere leggendarie serie come Legacy of Kain, Jak and Daxter e Uncharted.

"Henning e Scott Probst di Visceral stanno portando questo progetto in direzioni rivoluzionarie".

Fonte: Gamespot