Il gioco da tavolo di Kingdom Hearts arriverà sul mercato nel corso del 2019
Ecco i dettagli.
La serie Kingdom Hearts è stata pubblicata negli anni su un vastissimo numero di piattaforme che vanno da console casalinghe a quelle portatili, senza contare i dispositivi mobile. Nel 2019 Sora e compagni saranno invece protagonisti di un gioco da tavolo.
Come riporta Polygon, Talisman: Kingdom Hearts Edition è attualmente in sviluppo presso USAopoly, ovvero l'azienda che ha pubblicato versioni su licenza di grandi classici come Monopoly a tema Harry Potter, Game of Thrones e Marvel. Talisman: Kingdom Hearts Edition è basato sul classico pubblicato ben 35 anni fa Talisman: The Magical Quest Game.
Il gioco potrà essere giocato da 2 fino ad un massimo di 6 giocatori e nei panni di Sora, Kairi, Riku, King Mickey e Pippo bisognerà acquisire la forza e la magia necessaria per chiudere la Porta dell'Oscurità e impedire agli Heartless di consumare il mondo. Talisman: Kingdom Hearts Edition avrà un tabellone con 3 diverse regioni, un dado a sei facce personalizzato, delle monete speciali ed un carico molto pesante di nostalgia a tema Disney.
Kingdom Hearts III è disponibile su Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Siete appassionati di giochi da tavolo?