Sta per iniziare la giornata conclusiva del WCS Winter Europe di StarCraft II: l'italiano Riccardo “Reynor” Romiti è già qualificato per la finalissima
Questa domenica sarà disponibile il commento in italiano delle finali.
Questa domenica si terrà la giornata conclusiva della stagione invernale della World Championship Series di StarCraft II, il primo torneo ufficiale della stagione 2019 con ben 60.000$ in palio.
Dopo un percorso fin qua impeccabile il giocatore italiano Riccardo "Reynor" Romiti è già qualificato per la finalissima e finalmente sarà disponibile anche in italiano il commento delle finali.
Grazie all'impegno del team Qlash, che diventa partner di Blizzard per quanto concerne la trasmissione in italiano del circuito WCS, quattro caster d'eccezione trasmetterano live dalla Qlash House i vari eventi.: Riccardo "Mobius" Del Lungo, Fabio "Monta" Montagna, Flavio "MiaNonna" Rogledi ed il ritorno, atteso da anni, di Alessando "Vasa" Vasarri, conosciuto ai più come Vasacast.
Domenica, a partire dalle ore 17 circa, collegatevi quindi sul canale Twitch.tv/qlash_starcraft2 , con Vasa e MiaNonna a commentare e numerosi ospiti, tra cui Massimo "Squall" Romiti, il padre di Reynor, che farà il tifo per suo figlio direttamente dalla Qlash House.