Gladiux si mostra nel primo teaser trailer tra spade e gladiatori
Un primo sguardo a uno dei giochi che potrebbe vedere la luce su PS5 nel 2020.
Molto probabilmente avrete sentito parlare di Gladiux, si tratta di un nuovo gioco d'azione nato dalla collaborazione tra Starcaster Games e lo studio giapponese Acquire.
Gladiux è un gioco di combattimento in stile arena in cui i giocatori controllano un gladiatore a Roma durante il dominio dell'Imperatore Marco Aurelio, dal 161 al 180. Come gladiatore, i giocatori combatteranno per la gloria e, in definitiva, per la loro libertà. Ora, abbiamo ottenuto il nostro primo assaggio di Gladiux con il primo teser trailer del gioco.
Secondo Takuma Endo, rappresentante di Acquire, Gladiux è vagamente basato su Gladiator Begins, un gioco PSP lanciato da Acquire nel 2010. Gladiux è un gioco nuovo di zecca con molti più contenuti, un budget più elevato e in esecuzione su Unreal Engine. Takuma Endo ha anche detto che il gioco potrebbe arrivare su PlayStation 5.
Per ora, Starcaster Games ha annunciato che Gladiux arriverà su PC e "console" nel 2020, senza dire precisamente su quali sistemi approderà. Vedendo l'uscita in programma per il 2020, forse il gioco sarà tra i titoli di lancio di PS5.
Qui sotto potete vedere anche delle immagini.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.