Skip to main content

Gli Amiibo si mettono in mostra

Arrivano foto scattate presso lo stand Nintendo all'E3 2014.

Nintendo durante la conferenza stampa dell'E3 ha presentato gli Amiibo piccole statuine dotate di sensore NFC, come quelle di Skylanders e Disney Infinity.

Oggi presso il proprio stand, Nintendo ha mostrata l'intera gamma di Amiibo che verranno messi in commercio inizialmente.

A differenza dei loro equivalenti della serie Pokemon o dei gashapon, gli Amiibo non saranno venduti a scatola chiusa, bensì in una confezione trasparente.

Reggie Fils-Aime di Nintendo of America ha anche confermato che il loro prezzo si allineerà a quello delle attuali statuine NFC presenti sul mercato: "Aspettatevi un prezzo comparabile a quello degli equivalenti di Disney e Skylanders che sono già sul mercato". Questo significa un prezzo che varierà dai 9,90€ ai 19,90€.

Eccovi le foto scattate da un utente di NeoGAF in visita all'E3.

Avatar di Marco Vitiello
Marco Vitiello: Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
In this article

Super Smash Bros. Wii U

Nintendo Wii U

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!