Gli episodi rimanenti di The Walking Dead: The Final Season saranno un'esclusiva Epic Games Store
Il terzo e quarto episodio saranno disponibili solo sulla piattaforma di Epic.
Da quando Epic Games ha annunciato l'intenzione di avere un proprio store per PC, sempre più giochi sono stati annunciati come esclusivi di questa piattaforma. Da un lato, ha senso: Epic vuole promuovere la sua vetrina e il modo migliore per farlo è avere giochi esclusivi che costringono ad usare l'Epic Games Store. Possiamo fare l'esempio di Super Meat Boy Forever, che rimarrà un'esclusiva per un anno.
Ora, come segnala Gamingbolt, Skybound Games ha annunciato in un comunicato stampa che il resto degli episodi di The Walking Dead: The Final Season sarà esclusivo di Epic Store. Il che significa che il gioco è diventato letteralmente esclusivo di un'altra piattaforma a metà del suo lancio.
Se avete già acquistato il pass stagionale su Steam o in un altro store, otterrete il resto degli episodi senza problemi.
Vi ricordiamo che il terzo episodio, Broken Toys, sarà disponibile su PC, Playstation 4 , Xbox One e Nintendo Switch il 15 gennaio 2019. Il quarto episodio, invece, non ha ancora una data di lancio.