Skip to main content

Gli sviluppatori di Battleborn lavoreranno anche a Borderlands 3

Gearbox sfrutterà tutti i suoi migliori team.

Gearbox Software negli ultimi anni ha concentrato i propri sforzi su Battleborn, l'MMO in uscita per PC e console quest'anno, ma sembra già guardare al futuro e al prossimo capitolo di Borderlands.

Secondo 2K infatti tutti i migliori team di Gearbox saranno impegnati nello sviluppo di Borderlands 3, compreso quello che attualmente sta lavorando a Battleborn.

Queste le dichiarazioni di Chris Thomas a Prankster 01:

"Immagino sarà lo stesso team di sviluppo. La maggior parte delle volte che abbiamo lavorato con Gearbox, loro hanno usato la maggior parte dei loro studi sui giochi su cui devono lavorare, perché i titoli che pubblichiamo tendono sempre a essere grandi titoli tripla A. Coinvolgeranno nello sviluppo (di Borderlands 3) i migliori uomini che hanno a disposizione."

Per ora sembra che lo sviluppo di Borderlands 3 sia ancora alle fasi iniziali, quindi rimaniamo in attesa di annunci ufficiali.

Avete già giocato la Borderlands Handsome Collection che contiene Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel? ? Date uno sguardo alla nostra recensione in caso voleste sapere il nostro parere.

Fonte: Examiner.com